Logo Comune
» Progetto di Servizio Civile - Biblioter: una nuova biblioteca - Selezioni

Criteri di selezione, Ammessi ed esclusi alla selezione e calendario prova informatica

La pubblicazione degli elenchi vale come avviso di convocazione. Chi non si presenterà alla selezione nel giorno e ora indicati sarà considerato Non idoneo.
Indicazione per la prova informatica: Sistema operativo Windows XP, Office pacchetto sino alla versione 2007. Browser Internet Explorer, Google Crome, Mozilla Firefox

Risultati prova informatica e calendario colloqui

  • Calendario Colloqui
  • Risultati prova informatica
  • Determinazione risultati prova informatica e calendario colloqui
  • I colloqui si terranno nella Biblioteca Centro Sistema - Via S.Olimpia 31 - angolo Vico Putzu - Sala convegni - Si entra dal portoncino di Vico Putzu.

    N.B.: Si avvisano i candidati della Selezione Progetto di Servizio Civile Biblioter: una nuova biblioteca che per motivi tecnici la sede dei colloqui previsti il 22 e 24 luglio 2015 è spostata presso l'Aula Consiliare del Comune di Selargius in Via Istria 1 ore 9,30 e non più nella Biblioteca di Via S.Olimpia.


    La pubblicazione degli elenchi vale come avviso di convocazione. Chi non si presenterà alla selezione nel giorno e ora indicati sarà considerato Non idoneo.

    Valutazione titoli

    Risultati colloquio - Graduatoria provvisoria 

    La graduatoria definitiva sarà approvata successivamente alla verifica dei titoli e del casellario giudiziale dei primi 10 idonei. Si ricorda che i posti disponibili sono 6.

    GRADUATORIA DEFINTIVA

     

    Biblioteca Comunale di Selargius | @admin